martedì 1 maggio 2012

Le Ultime 2 Partite della Terza Giornata! Tanti Colpi di Scena?


Si dice sempre che la palla è ovale, che il mondo è bello perchè è vario... ma qua ne succedono di tutti i colori!
Siete curiosi di sapere come sono finite le partite: Orda D'Urto VS Re dei SepolcriDark Brigade VS Asini D'Oro? Continuate a leggere per saperne di più!


Il mago fulminante
La partita tra l'Orda D'Urto e i Re dei Sepolcri è finita 2-1 per gli orchi. Un risultato "normale", che sembra non dare spazio alla fantasia: in realtà è stato un vero e proprio massacro! L'Orda D'Urto ha fatto la bellezza di 19 CAS, nelle file dei Re dei Sepolcri sono morti la bellezza di due giocatori ( una super mummia e uno scheletro di linea) e altri e tre giocatori salteranno la prossima partita. C'è da dire che gli scheletri si erano portati in vantaggio sul risultato di 1-0, grazie alle movenze agili del blitzer-ra Settra, in combinazione con il mago mercenario assoldato che ha evocato un fulmine.
Ma il primo tempo non finisce così! La squadra d'orchi inizia ad attaccare: fa una vera e propria carneficina: e il risultato di 1-1 arriva grazie ad un azione magistrale dell'agilissimo goblin Los Banditos! Ad inizio secondo tempo i Re dei Sepolcri si ritrovano con la bellezza di soli 6 giocatori in campo. Iniziano a prendere una marea di botte dagli Orchi: questo si che è umiliante! E a metà tempo arriva il 2-1 da parte di Thralloghan il blitzer! Nel finale i non-morti tentano di rispondere... ma non ce la fanno! Nonostante tutto, hanno giocato con onore. Si può dire che l'uomo partita è stato proprio l'orco nero Arrapagh: che ha fatto la bellezza di 8 CAS!

Arrapagh fa paura ad ogni avversario!
Il fuoriclasse in azione!
Passiamo all'altra partita, la partita importantissima per il campionato: Dark Brigade VS Asini D'Oro finisce 1-0 per i vampiri! Una partita molto alla pari: un primo tempo assai combattuto finito sullo zero a zero. E' talmente equilibrato che non ci sono fatti eclatanti. Il secondo tempo vede l'entrata del fuori classe Helmut Wulf, che si fionda sul grosso ogre Abramo Lincoln facendolo cadere a terra. I vampiri riescono a fiondarsi sulla linea di meta, temporeggiando e dominando il tempo. Per la prima volta gli umani asinini si vedono innervositi in campo: purtroppo perdono molti uomini andando in K.O. Il colpo di grazia arriva così sull'ottavo del secondo tempo. Ormai è 1-0 per i vampiri: che superano gli umani di 1 solo punto! Il campionato è tutto riaperto! Insomma come andrà a finire? Lo scopriremo alla prossima.
Marco Tartaruga

7 commenti:

  1. Denis....La solita pippa al sugo e ti pare xD Bravo Marco e complimenti a quel bestione di O Arrapaoh! xD

    RispondiElimina
  2. AHahahhah! Denis pippone mi fa scompisciare!

    RispondiElimina
  3. ma arrapaaagh cosi' e' troppo carismatico! che cacchio! e cmq vabbeh dai l ho persa per mettere brio al campionato no!?

    RispondiElimina
  4. Ci vendicheremo degli orchi questo è sicuro!!!!x il resto bella partita a parte i caduti e sono contento del touch down fatto ;)

    RispondiElimina
  5. Che devo dire che l'hai fatto proprio bene usando moltA Tattica

    RispondiElimina
  6. a me arrapagh fa senso più che altro...

    RispondiElimina