giovedì 12 aprile 2012

Hell's Rampage VS Incubi di Nagharyte= 1-1! Un Pareggio Mozzafiato!

Salve sono HyppyOrc, un nuovo cronista che affiancherà Bob e Jim, ed eccomi qua a tentare di riassumere una partita fenomenale! Ricordiamo che la Hell's Rampage è una squadra del Caos, invece gli Incubi di Nagharythe sono una squadra di Elfi Oscuri... detto questo cominciamo! Vediamo che a calciare sono proprio gli elfi, e subito le bestie prendono palla! Non posso dirvi bene come sia andata, che nel frattempo stavo guardando un altra partita... ma credetemi che botte! C'è anche molto attrito tra le due squadra... Vediamo le bestie ferme davanti la linea di touch down che si sbeffano degli elfi. Un uomo di linea di butta su uno di questi, gli fa perdere la palla... ma un compagno la prende e fa Touchdown! E' 1 - 0 per il caos!



Nel frattempo, tra le botte della squadra e il punto si è fatto l'ottavo del primo tempo. Sembra la fine... ma la strega Krudelith Catchcrown prende la palla... corre come una pazza... butta tutti a terra: ed è pareggio! Touch down! Incredibile in un solo turno! Ed è fine primo tempo...


Il secondo tempo è una vera a propria fotocopia del primo... con l'unica differenza che non c'è punto! Tra passaggi "Ave Maria", falli, blitz, gli elfi riescono ad ostacolare l'avanzata del Caos. E' furioso l'allenatore degli Hell's Rampage: che si vede scendere la popolarità! Se la ride sotto i baffi l'allenatore degli Incubi di Nagharyte, per aver inflitto un pareggio... anche se tuttavia è preoccupato per la classifica. Adesso si aspetta il risultato dell'altra super partita: Asini D'Oro Vs Dark Brigade!
Stiamo a vedere! 

HyppyOrc approva questa partita!
Nel frattempo di lascio una news di una piccola amichevole: una squadra dilettantistica di Umani ha eliminato la primavera dell'Orda D'Urto per bene 3-0! Questa squadra fra qualche giorno s'iscriverà... ci saranno belle cose! Con questo ve saluto! Alla prossima!
Marco Grande Arbitro

6 commenti:

  1. I Red Lions sono pronti alla prima partita di lega, dimostreremo alle pantegane che anche noi possiamo lanciare e correre in maniera efficace! xD

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! Sono sicuro che sarà un inizio con i fiocchi :)

    RispondiElimina
  3. Deve essere stata veramente potente come cosa

    RispondiElimina
  4. ammazza un pareggio nella lega ci voleva proprio! sicuro ora sono a parimerito al secondo posto...a meno di un pareggio tra gli Asini D'Oro e i Dark Brigade!!! sembra un eventualita' che si stiamo scordando ma che lascerebbe le cose in stasi..anzi favorirebbe di molto L Orda D' Urto!

    RispondiElimina
  5. Una buona prova di forza per i miei Elfi Oscuri che si sono dimostrati in grado di ribaltare i pronostici che prevedevano una loro sconfitta; certo il pareggio non è il migliore dei risultati, ma è sempre un punto in classifica. Adesso gli Incubi aspettano impazientemente la partita contro l'Orda d'Urto, ultima possibilità per agganciare la vetta!

    RispondiElimina
  6. El Fantolin Cagao de la Cornovagliaaprile 12, 2012

    Gli Ska-V sono pronti per il debutto in campionato contro il team umano dei Red Lions. Facciamogli vedere come gioca un vero team di Skaven!!! La nostra musica ci accompagnerà nella vittoria!

    RispondiElimina