mercoledì 14 marzo 2012

Lutto nella L.B.G.I: morti Ulderico Pampers, Teschio Rosso 2 e Mr. Waaagh. Addio a tre campioni...


Sono cose che accadono... ma quando accadono non te le sai spiegare.
Queste prime due partite di ritorno si tingono di sangue...
Iniziamo dalla prima partita: Asini D'Oro VS Re dei Sepolcri. E' ormai divenuta famosa la vittoria di 2 a 0 degli umani a discapito delle mummie, una rivincita dopo la sconfitta dello scorsa andata. Una partita combattuta, piena di colpi di scena... ma ecco qui il dramma: le due squadre perdono due componenti essenziali.
Muore (definitivamente visto che è un non-morto) il versatile scheletro di linea Teschio Rosso 2, figlio del grandioso Teschio Rosso Primo. Ricordiamo il suo valore che dava speranza e fiducia ai suoi compagni bendati. Ma ormai di lui non rimane che un mucchietto d'ossa: tutta colpa dell'impatto con il blitzer Jack Landraider!
Ma il dramma maggiore lo hanno subito gli Asini D'Oro: le implacabili mummia hanno massacrato il mattatore indiscusso del touchdown: parliamo del polivalente Ulderico Pampers.

Tutto il mondo si deve fermare per ricordare il grandissimo... le parole dell'allenatore Capitan Gold sono piene di rammarico e dichiara che vincerà il campionato solo per Ulderico. Adesso chi sostituirà l'"Incontinente"?
L'ultimo dramma c'è stato nella sfida: Hell's Rampage VS Orda D'Urto. La sfortuna degli orchi si riempe con la morte del blizter Mr.Waaagh: uno dei primissimi fuoriclasse della squadra. La sua morta è avvenuta tramite il linciaggio dei tifosi della squadra del caos... attualmente non ci sa che fine abbia fatto il corpo...


La squadra degli orchi si è ritirata, dando così la vittoria a tavolino di 2-0 all'Hell's Rampage (che conduceva già 1-0). Dichiara Gazlon, il capitano della squadra:"Noi vendica Waaagh, noi spacca tutto!"
Quindi ricordiamo queste due partite salutando questi campioni, che rimarranno nel nostro cuore. Grazie di averci fatto sognare ... arrivederci!

Marco Tartaruga

3 commenti:

  1. Marco tralascio sul nome Jack Landrainder...che non e' un blitzer ma il lanciatore..e si chiama Bob Jackland Rider...ma in tuo onore il mio blitzer lo chiamo Landraider adesso!

    Purtroppo morire fa parte del gioco...verra' evocato un nuovo Teschio Rosso 3 per seguire la dinastia?? oppure Mrwaaagh e Ulderico si uniranno a qualche squadra non morta???

    RispondiElimina
  2. Allenatore Damianomarzo 16, 2012

    bella partita con dei bei colpi di scena peccato x i giocatori morti e x quanto riguarda teschio rosso 2 non si sa se ci sarà un successore della dinastia oppure che finisca qui vedremo...ciao a tutti!!!!

    RispondiElimina