sabato 24 dicembre 2011

Seconda partita di ritorno: ASINI D' ORO VS INCUBI DI NAGARYTHE!

Asini D' Oro vs Incubi di Nagarythe: 2-0 !


Bob: "Salve amici sportivi, stiamo per iniziare una nuova partita di blood bowl, a darsi battaglia oggi sono gli Asini D' Oro guidati da Denis, e gli Incubi Di Nagarythe di Federico, anche oggi qui con me e' Jim!"



Bob e Jim
Jim: "Grazie Bob! buonasera e benvenuti a tutti! La partita e' tra due giganti della classifica, Gli Incubi hanno fatto un incredibile rimonta negli ultimi tempi, e come da manuale sono pronti a vendicarsi della sconfitta subita all'andata! gli Asini D'oro vengono da una serie di partite sfortunate e la mancanza di un Blitzer si fa sentire."

Bob: "Questo non sara' un problema oggi jim, gli umani infatti hanno ingaggiato il fuoriclasse Zugg il Possente, famoso per aver giocato in altri tornei ed aver fatto carne da macello!"

Zugg il possente pronto a massacrare Elfi

"... ecco che inizia la partita! gli asini d oro hanno il primo turno e subito sfruttano il loro vantaggio fisico tatticamente, vediamo a sinistra schierati Zugg e il Barone Sborone fronteggiati dalla pericolosissima Strega degli Incubi! al centro uomini di linea di entrambe le fazioni si affrontano, ma gli umani hanno il Signol Ogle pronto a menar le mani!"

Bob: "Ecco il kick off! la palla va al capitano degli umani Bob Jackland che si sposta verso il centro del campo, Zugg il possente attacca subito la strega! Atterrata! la linea centrale degli elfi cede ed arretra!"

Jim: "Che inizio esplosivo Bob! ma ecco una falla nello schieramento umani, sul lato destro non ci sono giocatori resistenti! la cosa sembra non preoccupare l allenatore pero'! gli elfi tentano di oltrepassare la linea difensiva ma non c'e' possibilita'!

Bob: "Il turno torna agli umani, Jhonny Cocomero si esibisce in un fallo atletico sulla strega...che e' KO! Jackland non perde tempo e si insinua nella meta' campo avversaria mentre gli umani ci vanno giu pesanti sui fragili elfi!"

Jim: "Giusto bob! non c'e' chance di bloccare il capitano degli Asini, che prima della fine del tempo segna un touchdown! il tempo finisce qui, e molti elfi sono fuori! La strega non sembra in grado di continuare la partita e non sembra l unica!"

Jim: "Ecco il secondo tempo! la palla agli elfi che trovano subito un buco nella difesa umana e entrano nella meta' campo, Zugg il Possente riesce a contenere due blitzer questo primo turno!"

Bob: "Azione pericolosa degli elfi Jim! ma ecco che subito il Barone Sborone interviene  sull elfo in possesso di palla e lo butta a terra, la palla gli rimbalza addosso e prova a prenderla.....tira un 2! la palla cade e si disperde! Gli elfi continuano l attacco! in un attimo ce ne sono 4 sulla palla! gli umani stentano a tenerli a bada..."

Jim: " E' una mischia Bob! la palla oggi sembra simile a un Pinball! ora agli elfi, ora agli umani, non sembra esserci una via d uscita...e il tutto a 4 caselle dal touchdown!"

Bob: "Ben detto Jim, ma gli Asini sono in superiorita' numerica, Mr Forrest scatta in avanti aspettando il contropiede, ma e' marcato da un blitzer nemico...nemmeno giocatori della stazza di Saetta McDrow e Audri Revoir sembrano essere in grado di segnare oggi! ma?! cosa succede....???"

Jim: "Gli umani recuperano la palla! i blitzer tengono a bada gli elfi rimasti, e' il lanciatore Strike Dart a condurre il gioco..ecco un passaggio Lungo.........la palla vola via, Mr Forrest, il Folletto del touchdown pronto a ricevere....e' un 5! presa al volo! niente da fare per gli elfi che subiscono un altro touchdown!"

Bob: "Siamo all ottavo turno di entrambe le squadre, nulla e' piu possibile e da fairplay passano entrambe il turno senza azioni...sicuramente e' stata una partita spettacolare per tutti i 16mila spettatori presenti! ahahah eccoli li a chiedere gli autografi ai campioni delle due squadre!"

Jim: "Bene Bob, anche questa partita e' finita! Alla prossima partita di lega, dove vedremo altro BloodBowl!"

Mr. Sombrero 

5 commenti:

  1. Una sfida identica alla mia da quel che vedo
    adesso la classica non cambia di molto, però sono stati ritardate le due squadre + forti.

    Bene, aspetto le altre so curioso

    RispondiElimina
  2. mi sembra di aver inflitto 11 cas.. molto e' stato dovuto ai dadi comunque, a me andava tutto a federico niente... comuque mo siamo equilibrati ai vertici un po tutti noi

    RispondiElimina
  3. ivo è sempre primo però... il vampiro non demorde!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina